3 giochi di oggetti nascosti da giocare su Facebook

In questo articolo andremo a conoscere tre giochi di oggetti nascosti giocabili su Facebook, tutti molto diversi tra loro sopratutto a livello di ambientazione. Per chi non lo sapesse, questi particolari intrattenimenti richiedono al giocatore di portare a termine varie missioni cercando all’interno di determinati scenari alcuni “oggetti”, i quali risultano nascosti e difficili da trovare in mezzo alla mole di elementi spesso presenti nelle immagini.

Ogni gioco verrà accompagnato da un’immagine di esempio scattata durante le fasi di test, una breve descrizione ed un link alla recensione completa per chi volesse approfondire e conoscerne i dettagli.

Giochi di oggetti nascosti

Pearl’s Peril

Scena-Pearl’s-Peril

Un gioco che racconta la storia di Pearl, un pilota esploratore che si è dovuto recare su un’isola a causa della misteriosa scomparsa del padre. Per far luce sul mistero dovrà cercare con attenzione ogni oggetto ed elemento utile a far chiarezza. Ogni luogo presenta una storia nascosta, partendo dal club iniziale dove potrai aiutare Pearl ad investigare, collezionare oggetti ed analizzare indizi. Il gioco è composto da sette capitoli che a loro volta comprendono cinque scene più una finale. Partecipando alle scene otterrai monete e materiali per costruire edifici e sbloccare nuove zone. Nel complesso si tratta di un gioco divertente, graficamente curato e caratterizzato da una storia misteriosa ed interessante.

Criminal Case

scena-del-crimine-criminal-case

Un gioco di oggetti nascosti in stile CSI, dove dovrai indagare sulle scene del crimine e raccogliere indizi per restringere il cerchio dei sospettati e scoprire il colpevole. Potrai analizzare oggetti, fare delle teorie alla ricerca di un movente, interrogare i sospettati ed arrestare i colpevoli dei vari omicidi. Gli scenari sorprendentemente realistici aggiungono quel tocco in più che sicuramente verrà apprezzato da tutti gli appassionati del genere, mentre il gameplay approfondito saprà soddisfare le esigenze di tutti i giocatori. Nel complesso si tratta di un buon titolo, graficamente di qualità e ricco di funzioni interessanti. L’unica pecca è forse rappresentata dal sistema energetico, un po’ troppo limitante per i giocatori non paganti.

Relic Quest

scena-Relic-Quest

Un gioco di oggetti nascosti dove vestirai i panni di un archeologo e dovrai viaggiare alla scoperta di oggetti preziosi. Potrai esplorare molteplici scenari molto ben realizzati, ricercando indizi, monete e materiali, sbloccando nuove scene ed arricchendo il tuo museo personale con nuovi ed interessanti ritrovamenti da mostrare a chi vorrai. Il tutto è basato su scenari storici e su reperti antichi apparentemente preziosi e ricercati, i quali una volta raccolti ti permetteranno di esplorare zone sempre nuove. Potrai inoltre allestire delle mostre e ricercare degli oggetti speciali, migliorando gradualmente la tua reputazione e guadagnando monete extra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita