Web Koihime Musou: browser game di strategia

Gamania Digital Entertainment ha annunciato che il nuovo browser game di strategia “Web Koihime Musou”, sarà presto disponibile per chiunque abbia un account beanfun negli US. Gamania prevede di lanciare i server globali inglesi quest’estate, e fino ad allora i giocatori potranno avere un piccolo assaggio di gioco attraverso quello che viene offerto sul sito ufficiale (http://us.beanfun.com/koihime/signup/signup.aspx), tramite il quale è possibile registrarsi alla Beta.

Koihime è un IP popolare giapponese, liberamente tratto dal racconto cinese “Romance of the Three Kingdoms”. Originariamente si trattava di un romanzo, ma data la sua popolarità vennero fatti manga, giochi e anime. Web Koihime Musou è l’ultimo della serie, ovvero un browser game di strategia dove i giocatori devono unire le loro forze per unire i Tre Regni.

Caratteristiche principali di gioco

  • Un’emozionante battaglia per unire i Tre Regni, attuabile attraverso la conquista di tutti i castelli o con un raid. Durante un periodo specifico, le Società potranno attaccare il Castello Imperiale e guadagnare punti raid. Al termine di questo periodo, la Società con il maggior numero di punti verrà dichiarata vincitrice e il loro regno verrà considerato l’unificatore dei Tre Regni.
  • I Signori della Guerra in Web Koihime Musou sono tutti rappresentati da ragazze molto carine. I giocatori potranno scegliere fra più di cento signori della guerra di sesso femminile.
  • Nessun download richiesto, come nei più classici browser game. E’ sufficiente creare un account di gioco ed avere un browser web compatibile per accedere al gioco in pochi minuti.
  • Il gioco perfetto anche per chi è molto impegnato, dato che questo browser game fornirà un sacco di divertimento senza richiedere troppo tempo. Sarà possibile creare il proprio impero in poco tempo, con sessioni di gioco da cinque minuti, progredendo anche quando si è lontani dal computer.

David Wong, COO di Gamania

Siamo molto entusiasti di introdurre Web Koihime Musou negli US, dato che è stato il nostro browser game di maggior successo fino ad oggi. Questi risultati sono in parte dovuti al fatto che Koihime ha un grande numero di fan in tutto il mondo, ma anche perchè ci siamo sforzati molto per garantire un livello di strategia e costruzione degli elementi estremamente divertente e coinvolgente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.