Web Fiesta: il browser game di Fiesta Online

A partire dal 9 febbraio, i milioni di fan di Fiesta Online potranno partecipare da qualsiasi pc con la versione per browser chiamata Web Fiesta. Si tratta di un browser game che ripropone il popolare MMORPG free to play in versione giocabile su browser, gratuitamente e con grafica 3D.

Philip Yun, CEO di Outspark

Questo è un momento epico per l’industria del free to play, dove portiamo sul mercato un vero browser game 3D. Con Web Fiesta, i giocatori possono vedere una panoramica di 360° di tutti gli oggetti, vivendo un’esperienza in precedenza limitata al download del client. Tutto questo permette al giocatore di vivere la propria avventura profonda e travolgente in qualsiasi luogo, unendosi ai propri amici con un solo click! E’ stato davvero fantastico lavorare con i nostri sviluppatori OnsOn Soft e i partner di SpawnApps. Finalmente possiamo offrire questa esperienza senza problemi a tutta la nostra community. E’ lo stesso gioco sugli stessi server, ma ora i giocatori potranno scegliere se scaricare il client o accedere dal web.

Per celebrare il rilascio di Web Fiesta, i Game Master hanno dato vita ad eventi in-game con premi per i migliori giocatori. Per ulteriori informazioni sugli eventi e su altre specifiche, è possibile visitare il sito ufficiale, la pagina di Facebook e di Twitter.

Se ti registri entro il 14 febbraio 2012, potrai ricevere un mini-pet in regalo, andando qui ed inserendo questo codice: GOLDIMONWANTSFIESTA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.