Wartune: rilasciato un importante aggiornamento

Reality Squared Games ha rilasciato l’ultimo aggiornamento di Wartune, il browser game strategico/rpg caratterizzato da un sistema di combattimento a turni con tanto di animazioni. Sebbene l’obiettivo principale della nuova patch sia l’aggiunta di funzionalità inerenti alle gilde, i giocatori potranno aspettarsi anche miglioramenti di diversa natura. Tra le novità principali troviamo infatti le nuove arene per sei giocatori, attrezzature leggendarie per giocatori di alto livello ed un nuovo sistema per accumulare esperienza anche quando non si è presenti all’interno del gioco.

Tutta una serie di aggiunte davvero importanti che vanno a rendere ancora più completa ed interessante l’esperienza offerta da Wartune, un browser game tecnicamente moderno e nel complesso completo e stimolante.

Nuovo aggiornamento e novità di vario tipo

I partecipanti che passeranno più di 24 ore offline inizieranno ad accumulare esperienza. Questa esperienza da riposo permetterà quindi di progredire nel gioco senza partecipare attivamente, offrendo ai giocatori con meno tempo a disposizione la possibilità di crescere più facilmente. Le arene 3vs3 sono state aggiunte nei server permettendo così ai giocatori di combattere all’interno di gruppi più ampi, mentre tra le altre aggiunte troviamo delle particolari attrezzature leggendarie che potranno essere create dai fabbri per i giocatori di livello 40, 50 e 60. I componenti necessari per queste attrezzature si potranno trovare nei dungeon normali e incubo, così come nel negozio dell’Arena.

Le gilde hanno subito diversi cambiamenti importanti con l’arrivo di questa patch, la quale permette finalmente ai membri di ogni gilda di chattare tra loro utilizzando un canale privato. Il nuovo territorio di gilda offre inoltre delle camere per i membri e la possibilità di ottenere una grande quantità di esperienza. Infine, le migliori 16 gilde di ogni settimana potranno partecipare ad un combattimento nel quale si aggiudicherà la vittoria la gilda che riuscirà a resistere più a lungo. I premi si baseranno su quanto velocemente i partecipanti riusciranno a sconfiggere gli avversari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita