War2Glory: importante aggiornamento in arrivo

Just a Game, editore di browser game, ha annunciato in questi giorni il lancio di una nuova serie di contenuti per War2Glory, uno strategico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un gioco online caratterizzato da veicoli originali della Seconda Guerra Mondiale, con truppe e cittadini pronti a lavorare per il proprio leader come in ogni classico gioco di strategia. Lo scopo sarà quello di elevare il proprio grado, stringere alleanze, produrre unità, gestire le forze armate e conquistare nuovi territori, difendendo allo stesso tempo quelli già conquistati.

Le Fortezze

Una delle novità principali è rappresentata dalla possibilità di costruire roccaforti sul mare, chiamate fortezze. Queste potranno esser utilizzate per scagliare attacchi verso le fortezze avversarie, dando vita a battaglie tra alleanze. In concomitanza con questi nuovi edifici, sarà possibile usufruire di nuovi oggetti ed equipaggiamenti.

Le fortezze risultano perfette per esser gestite in squadra, il che spinge ulteriormente i giocatori ad un lavoro congiunto e collaborativo. I membri dell’alleanza potranno donare risorse, unità e ufficiali, dato che la vera cooperazione rappresenterà spesso la miglior strategia per raggiungere la vittoria.

Il leader dell’alleanza potrà assaltare un’isola per creare una fortezza, mentre i compagni potranno sostenerlo con risorse, truppe e via dicendo. Un altro membro potrà esser nominato comandante dell’esercito, il quale assumerà così il potere di organizzare e dirigere le forze armate durante le manovre di attacco e difesa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita