War Of Legends raggiunge i 5 milioni di giocatori

Jagex celebra il raggiungimento dei 5 milioni di giocatori registrati su War Of Legends introducendo un nuovo aggiornamento, il quale porta con se nuovi contenuti di alto livello. I partecipanti potranno esplorare tre nuovi piani nell’istanza Buzhou Mountain, scoprendo inoltre il nuovo Nullifer Artifact per proteggere Legends dalla magia.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, War Of Legends è un browser game di strategia basato sull’antica mitologia cinese, la quale immerge i giocatori in un mondo dove si possono costruire imperi, nominare leader leggendari e creare alleanze con altri giocatori provenienti da ogni parte del mondo nel tentativo di raggiungere la gloria eterna.

Dichiarazione ufficiale

Raggiungere il traguardo di 5 milioni di giocatori registrati è un risultato fantastico per War Of Legends e siamo lieti di introdurre nel gioco nuovi contenuti. Per garantire il massimo dell’esperienza ai nostri utenti, stiamo aggiungendo caratteristiche al gioco sia per i nuovi arrivati che per i giocatori di alto livello. L’ultimo aggiornamento vede l’introduzione di alcuni dei contenuti più difficili che siano mai stati inseriti in War Of Legends, pertanto non vediamo l’ora di vedere cosa i nostri giocatori saranno in grado di fare.

Principali novità introdotte

  • Sono stati introdotti tre nuovi piani all’interno dell’istanza chiamata Buzhou Mountain, una sorta di prigione in cui i giocatori devono combattere attraverso i vari piani dalla difficoltà crescente, incontrando alcuni dei contenuti più difficili di tutto il gioco.
  • Il Nullifer Artifact è un nuovo oggetto di gioco che può essere equipaggiato per qualsiasi Legends, permettendo ai giocatori di difendersi contro i nemici dotati di potenti magie.

Jagex

Jagex è uno sviluppatore pluripremiato di giochi online con sede a Cambridge, in Inghilterra. E’ la più grande tra le aziende indipendenti di giochi nel Regno Unito ed è specializzata nello sviluppo di browser game di alta qualità. In tutto è riuscita a pubblicare oltre 40 titoli, tra i quali spicca il famosissimo RuneScape.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita