Upjers offre un portale italiano per i suoi browser game

Upjers, produttore ed editore di browser game, ha finalmente rilasciato un nuovo portale in lingua italiana (http://it.upjers.com/) dove tutti i giocatori interessati possono trovare informazioni approfondite sui giochi e registrarsi per partecipare.

Con innumerevoli funzionalità, una migliore e completa panoramica sugli account ed ulteriori dettagli su tutti i giochi, l’azienda offre ai suoi 55 milioni di utenti registrati nuove opzioni per interagire, oltre ad una maggiore semplicità di utilizzo.

Portale italiano di Upjers

kapi hospital

Sia che i giocatori scelgano di assumere il ruolo di un dottore pazzo in Kapi Hospital, o curino i loro campi fino a cadere stremati in My Free Farm, saranno certi di trovare il gioco per browser a loro più congeniale su it.upjers.com. Con una singola iscrizione, i giocatori avranno accesso immediato a tutti i giochi e potranno gestire i loro account direttamente dal portale. Oltre a tutto questo, il sito offre un’area dedicata alla comunità: qui i giocatori possono raccogliere punti per i riconoscimenti ottenuti nei giochi, sbloccare avatar e fare nuove amicizie. Su it.upjers.com faranno tutti parte di una grande comunità, dove chiunque ami i giochi sarà benvenuto! Il portale offrirà quindi un punto di contatto centrale per tutti gli utenti internet con un debole per i giochi per browser.

Il design del sito segue il motto: più facile, più veloce, migliore! Grazie alla disposizione del portale, i giocatori possono vedere tutti i giochi a colpo d’occhio. I nuovi giochi possono quindi essere scoperti ed apprezzati immediatamente. Sotto alle categorie Costruzione, Strategia e Azione potranno continuare a scoprire nuovi giochi ogniqualvolta un nuovo titolo verrà aggiunto. Tutti i giochi sono presentati con informazioni dettagliate, schermate e, in alcuni casi, addirittura video. Qui i giocatori possono ricevere di prima mano le ultime novità sugli aggiornamenti e i nuovi eventi, o dare un’occhiata dietro alle quinte al fianco degli sviluppatori.

my free farm

Upjers offre ai suoi giocatori giochi divertenti con una moltitudine di temi differenti e complesse meccaniche di gioco che li intratterranno per molto, molto tempo. Il portale verrà ottimizzato costantemente, e gli sviluppatori si premurano di tenere in considerazione i giudizi della loro comunità per ogni nuovo aggiornamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita