Travian: Legends e la più grande espansione di sempre

Gli sviluppatori di Travian: Legends hanno annunciato un’incredibile espansione intitolata “Fire and Sand”, un aggiornamento che verrà rilasciato a settembre per gli oltre 100 milioni di giocatori registrati al celebre browser game di strategia in italiano.

L’update sarà il più grande degli ultimi 14 anni, aggiungerà per la prima volta due nuove tribù e i partecipanti potranno scegliere fra galli, romani, teutoni, egiziani e unni. Le civiltà inedite introdurranno naturalmente unità speciali, abilità uniche per gli eroi e strutture dedicate.

Travian: Legends sta per essere rinnovato per offrire una migliore esperienza online multiplayer a oltre 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, con più di 40 lingue e 250 mondi di gioco. In questo browser game i partecipanti iniziano con un piccolo villaggio e devono sviluppare un impero attraverso l’implementazione di strategie economiche intelligenti, impegnandosi in scambi con altri utenti e sopravvivendo a lunghe battaglie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.