Transformers Universe: il browser game dei Transformers

Transformers Universe è un nuovo browser game in fase di sviluppo presso la nota azienda Jagex. Si tratta di un gioco ambientato nel mondo di Transformers: Prime, la serie animata caratterizzata da veicoli di ogni tipo in grado di trasformarsi in macchine da combattimento.

Questo nuovo titolo ruoterà principalmente attorno agli scontri tra Autobot e Decepticon, coinvolgendo tutti i giocatori in una guerra multiplayer su larga scala. Ecco quindi che i partecipanti potranno lottare per difendere la Terra o per distruggere l’universo ed ottenere il potere assoluto.

[youtube id=”4P39fccMFb4″ width=”584″ height=”335″]

Anteprima di gioco

I combattimenti di gioco si concentreranno sul lavoro di squadra, richiedendo ai diversi archetipi di collaborare per la vittoria comune. Ci saranno diverse classi e sottoclassi di veicoli da sbloccare, le quali permetteranno ai giocatori di trasformarsi in diversi mezzi da combattimento, capaci sia di trasportare altri partecipanti che combattere attivamente. La scelta della classe limiterà le trasformazioni, anche se ognuna di esse permetterà di trasformarsi in più di un veicolo.

I personaggi robot faranno progressi all’interno del gioco come in un normale rpg, anche se non seguiranno la solita progressione tra livelli. Tuttavia, non sono ancora stati rivelati dettagli riguardanti questo aspetto, pertanto si sa solo che ogni robot potrà essere personalizzato modificando ed acquistando i vari componenti.

Si tratterà chiaramente di un gioco free to play, il quale implementerà un cash shop dove poter acquistare elementi estetici e non solo. Anche se si tratta di un browser game fortemente ispirato al cartone animato molto celebre tra i bambini, Transformers Universe si rivolgerà perlopiù ad un pubblico di videogiocatori adulti. Non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni e l’inizio della prima versione Beta giocabile.

Sito ufficiale: http://www.transformersuniverse.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita