Traffic Slam 3: browser game di corse automobilistiche

Xform è lieta di annunciate Traffic Slam 3, un nuovo browser game rilasciato oggi anche in versione italiana, realizzato utilizzando la nuova tecnologia Unity 3D. Si tratta di un gioco accessibile tramite il portale A10.com, sviluppato per funzionare su browser ed offerto gratuitamente a tutti i giocatori interessati.

Xform è uno studio di sviluppo ed un editore di giochi browser game, fondata nel 2004 e con sede a Utrecht, Paesi Bassi.

[youtube id=”7aMmhJuBu-I” width=”584″ height=”335″]

Anteprima di gioco

Traffic Slam 3 carro armato

Automobili ed esplosioni, questo è Traffic Slam 3. Un nuovo capitolo di una popolare serie di giochi che ha visto utilizzare negli anni tre tipi di tecnologie differenti. Il primo fu realizzato in Adobe Director, il secondo in Adobe Flash e il terzo ed ultimo in Unity 3D. Per partecipare non è richiesta nemmeno la registrazione, basterà infatti attendere il caricamento iniziale per cominciare subito a giocare.

Tanta azione ed esplosioni saranno presenti in questa nuova versione del gioco, all’interno di un ambiente con diversi percorsi da scoprire. Potrai esplorare e trovare scorciatoie, effettuare salti rocamboleschi e massimizzare il tuo punteggio. Potrai persino far saltare in aria gli altri veicoli e trovare bonus nascosti, mentre il negozio di gioco permetterà di acquistare gadget e mezzi nuovi, tra cui un carro armato ed un aereo.

Ogni volta avrai obiettivi differenti da raggiungere, determinati punteggi da totalizzare, acrobazie da portare a termine, quantitativi di monete da raccogliere, e il tutto sfrecciando tra le strade della città, all’interno di un browser game che per quanto apparentemente semplice ed immediato riesce comunque ad offrire una resa visiva davvero gratificante, in aggiunta ad un contesto di gioco divertente e adatto a tutti.

Pagina per giocare: http://www.a10.com/racing-games/traffic-slam-3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita