Tom Clancy’s EndWar Online: il browser game di strategia

Oggi, durante l’evento Digital Days tenutosi a Parigi, Ubisoft ha svelato un nuovo browser game di strategia chiamato Tom Clancy’s EndWar Online, ovvero una versione gratuita e multiplayer di Tom Clancy’s EndWar, il gioco di strategia in tempo reale rilasciato nel 2008.

Si tratta di un titolo sviluppato utilizzando la tecnologia Flash, pertanto sarà giocabile attraverso tutti i browser più moderni. Il gioco è ambientato subito dopo la Terza Guerra Mondiale, dove i giocatori potranno vestire i panni degli ultimi capi rimasti al mondo.

Thomas Painçon, direttore editoriale alla Ubisoft

Abbiamo cercato un modo per riportare indietro i fan di EndWar e abbiamo trovato una soluzione con Tom Clancy’s EndWar Online. Offrendo un gameplay direttamente su browser, speriamo che sia i nuovi che i vecchi fan potranno godere di questa nuova esperienza ed unirsi nel tentativo di portare la loro fazione alla vittoria.

battaglia Tom Clancy’s EndWar Online

Tom Clancy’s EndWar Online mette i giocatori nei panni degli ultimi leader rimasti dopo la Terza Guerra Mondiale. Risorse e denaro sono ormai agli sgoccioli, le fazioni sono sull’orlo del collasso e i signori della guerra hanno preso il sopravvento. Come uno degli ultimi capi rimasti, il giocatore dovrà guidare la battaglia finale per le risorse rimaste sulla Terra. Sarà possibile scegliere di far parte degli Enforcer europei ad alta tecnologia o degli Spetsnaz russi specializzati nell’uso della forza bruta, mentre il gioco offrirà una modalità sia in single player che in multiplayer, dando ai giocatori la possibilità di scegliere tra diverse opzioni interessanti.

Attualmente Ubisoft accetta le registrazione per la closed beta di Tom Clancy’s EndWar Online. Per iscriversi e saperne di più sul gioco è possibile visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo: http://ewo.ubi.com/en_US/main/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita