The West e Forge of Empires si preparano per San Valentino

InnoGames si prepara a celebrare San Valentino in due dei suoi browser game di spicco, The West e Forge of Empires, annunciando eventi che si terranno durante il periodo degli innamorati.

The West è un gioco di ruolo dove i giocatori vanno a caccia di oro ed avventure, tra cowboys e cowgirls in un mondo alla Far West. Forge of Empires è invece uno dei migliori browser game di strategia attualmente esistenti, caratterizzato tra le altre cose dalla possibilità di partire dall’età della pietra per progredire nei secoli sbloccando nuove tecnologie.

The West a San Valentino

the west san valentino

Dal 14 al 17 febbraio i giocatori potranno partecipare a nuove missioni speciali, e siccome anche i cowboy hanno bisogno di un po’ d’amore, le rose prenderanno il posto delle armi nel duel system. Le nuove quest saranno diverse a seconda dei personaggi, e in concomitanza con la festa degli innamorati i giocatori che rinunciano alla violenza in nome del romanticismo saranno ricompensati profumatamente.

Gli eroi occidentali dovranno trovare 3 mazzi di rose rosse durante i lavori, le quali potranno essere usate nei duelli al posto delle armi. Se saranno entrambi gli avversari ad equipaggiare rose per combattere, la coppia otterrà punti abilità extra. Infine, ci sarà un nuovo set di oggetti ispirati a cupido all’interno del negozio, il quale aumenterà la quantità di fiori che possono essere trovati per i duelli. I bouquet possono essere utilizzati fino al 20 febbraio 2013.

Forge of Empires a San Valentino

Forge of empries san valentino

Dall’11 al 18 febbraio, i giocatori avranno la possibilità di incontrare una coppia famosa, Romeo e Giulietta, e il compito sarà di impedire la loro ben nota e tragica fine. Risolvendo la quest sarà possibile ottenere uno speciale premio, ovvero un edificio unico nel suo genere.

In occasione di questa celebrazione dell’amore, le nuove missioni si baseranno molto più sull’aspetto sociale, con interazioni pacifiche e meno guerra. L’obiettivo è quello di incoraggiare i governanti ad aumentare l’interazione con i vicini, pertanto scrivere messaggi sarà importante per risolvere le missioni. A seconda del sesso del personaggio cambieranno anche gli obiettivi delle quest.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita