The Walking Dead: il browser game

AMC  ha rilasciato una notizia sensazionale. Per tutti gli appassionati e fan del telefilm “The Walking Dead”, è bene sapere che ad aprile verrà rilasciato il browser game dedicato alla serie!

Visto il successo del telefilm, AMC ha cominciato da tempo ha sviluppare questo browser game, ed ora si appresta a rilasciarlo pubblicamente. E’ già stato pubblicato qualche breve video sulla pagina ufficiale di Facebook, così come è possibile vedere alcune immagini di gioco.

I giocatori vestiranno i panni dei sopravvissuti in un mondo caduto in rovina, popolato da pericolosi zombie che barcollano e si spostano con l’unico scopo di mangiare quel poco di umanità rimasto sulla Terra. Una sorta di sparatutto survival dove i giocatori dovranno contare sui propri compagni, uccidendo gli zombie e cercando risorse tra le città abbandonate.

A seconda del personaggio che si deciderà di impersonare, cambieranno ovviamente le sembianze e le armi utilizzabili. A differenza dei classici casual game adatti a tutti, questa volta si tratterà di un gioco per hardcore gamer e non per principianti in cerca di semplice divertimento e poco sforzo.

Non resta che attendere l’arrivo del browser game previsto per aprile, insieme all’invasione dei “morti che camminano”…


Lascia un commento

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress