Star Supremacy: nuovo browser game strategico nello spazio

LeKool ha annunciato il lancio di Star Supremacy, il nuovo browser game strategico ambientato nello spazio, dove i giocatori potranno costruire un proprio impero e conquistare l’universo.

Lekool è uno sviluppatore di browser game in continua crescita. L’azienda ha pubblicato alcuni dei giochi più popolari del 2012, come Call of Gods, Rich$tate, Senatry, Ninjawaz, EDragon , mccq (gioco cinese in 3D), Business Tycoon Online, Lords of ages e Legends of Xian.

Comunicato ufficiale

LeKool games, uno dei più grandi distributori di giochi online free to play al mondo, ha annunciato il lancio ufficiale di Star Supremacy. Si tratta di un rivoluzionario gioco di strategia spaziale, dove il giocatore entrerà a far parte di battaglie per il predominio dell’universo, seguendo una storia unica per ogni fazione, costruendo un impero e conquistando nuovi pianeti, dando vita a nuove strutture e unità da combattimento interessanti, esplorando la vastità dello spazio e portando a termine missioni.

Il giocatore dovrà costruire infrastrutture industriali, fabbriche di armi e fortificazioni difensive. Sarà inoltre possibile fondare una gilda e conquistare insieme ad altri giocatori l’universo. Il gioco offre possibilità illimitate per la creazione di armi e navi, in modo da garantire battaglie sempre diverse e mai noiose. Infine, i partecipanti potranno impegnarsi in scontri PvP per dimostrare la propria superiorità in battaglia.

Caratteristiche di gioco

  • Battaglie animate.
  • PvP, PvE e battaglie in arena.
  • Quest di gilda e aggiornamenti.
  • Possibilità di personalizzare totalmente la propria nave da guerra per differenziarsi dagli altri giocatori.
  • Possibilità di conoscere altri partecipanti provenienti da tutto il mondo e collaborare per obiettivi in comune.
  • Ogni razza ha una propria storia.

Thomas Watson, PR Manager di Barbily Games

Star Supremacy è un gioco fantastico con un potenziale enorme. Da parte nostra, assicuro che siamo un’azienda eccellente sia dal punto di vista del servizio clienti che dei contenuti e degli eventi. E’ un grande gioco ed ha bisogno di più giocatori, vogliamo continuare a farlo crescere e ben presto verrà offerto su più portali di gioco. Questo è il nostro obiettivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita