Star Supremacy: nuovo browser game spaziale in Closed Beta

LeKool games, uno dei grandi publisher a livello mondiale di giochi online free to play, ha annunciato circa una settimana fa la Closed Beta di Star Supremacy, un browser game di nuova generazione ambientato nello spazio. La battaglia per la supremazia è iniziata ufficialmente il 31 marzo 2012, anche se attualmente la beta a numero chiuso ha permesso soltanto ad un numero ristretto di giocatori di partecipare.

Anteprima di gioco

Star Supremacy è un browser game di strategia ambientato nello spazio, nel quale i giocatori combattono per dominare l’universo. Scegli la tua fazione ed avrai pianeti da conquistare, navicelle da amministrare, strutture da costruire ed una varietà di unità da combattimento da scoprire, con battaglie ambientate nella vastità dello spazio e con missioni di vario genere.

Potrai costruire delle infrastrutture industriali, fabbriche di armi e fortificazioni difensive, in quanto non dovrai occuparti solo di distruggere il nemico ma anche di difendere i tuoi confini. Infine, sarà possibile dar vita ad una gilda e conquistare l’universo insieme ad altri giocatori. Ecco alcune delle principali caratteristiche di gioco:

  • Battaglie animate.
  • Arene per le battaglie PvP e PvE.
  • Quest per le gilde e aggiornamenti.
  • Personalizzazione totale della Nave Spaziale.
  • Possibilità di formare una squadra con altri giocatori provenienti da tutto il mondo.

Informazioni su LeKool

LeKool è uno sviluppatore e distributore di browser game e social game in rapida crescita. La compagnia ha pubblicato molti giochi popolari, come Call of Gods, RichState, Senatrym Ninjawaz, EDragon, Fantasy of Swords, Business Tycoon Online, Lords of ages e Legends of Xian.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita