Square Enix Legend World: gioco ispirato a Final Fantasy

Square Enix: Legend World è un nuovo browser game rpg in fase di sviluppo, dove i giocatori potranno controllare i loro avatar e combattere contro i mostri classici di Final Fantasy come Bomb e King Behemoth.

Si tratta di un gioco di ruolo gratuito giocabile su browser, attualmente annunciato soltanto in Giappone ma che si spera verrà rilasciato nel tempo anche nel resto del mondo. Il comparto grafico sembrerebbe offrire una resa di prim’ordine, sopratutto se si considera che si tratta di un titolo browser based, mentre il gameplay ricorda molto da vicino i tempi passati con il celebre Final Fantasy.

Anteprima di gioco

combattimento Square Enix Legend World

Il gioco utilizza una grafica in 3D e flash per offrire una resa impressionante, fornendo due punti di vista differenti per ogni battaglia. La vista attiva mostrerà gli scontri in tempo reale mentre quella semplice presenterà lo scontro attraverso un classico sistema a turni. La prima modalità è pertanto consigliata a coloro che possiedono un computer tecnicamente moderno, mentre la seconda si adatterà perfettamente a qualsiasi genere di hardware.

Square Enix: Legend World è stato collaudato per Firefox, IE e Safari, mentre la closed beta dovrebbe avere inizio quest’anno in Giappone. Non resta che attendere nuove informazioni riguardanti il rilascio nel resto del mondo, insieme a nuovi screenshot e maggiori dettagli circa il gameplay.

Sito ufficiale: http://avatar.member.jp.square-enix.com/avatar/legendworld/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita