Space Heroes Universe: aggiornamenti di febbraio

Bubble Gum Interactive, creatore del mondo virtuale per bambini offerto attraverso Space Heroes Universe, ha introdotto alcuni aggiornamenti interessanti che andremo a conoscere in questo articolo. Con più di 1,5 milioni di bambini provenienti da ogni parte del mondo, questo simpatico browser game ha saputo entrare nel cuore di molti piccoli giocatori, ed è per questo che lo sviluppatore ha deciso di aggiungere nuovi giochi divertenti, nuove avventure ed altro ancora.

Si tratta di un mondo virtuale con tanti pianeti da esplorare, dove i giocatori possono divertirsi senza fine all’interno di un’avventura sicura e ideale per le famiglie. Ha ottenuto il certificato KidSAFE+ e PEGI-OK, oltre a tanti altri premi che lo rendono perfetto per far divertire i bambini senza il minimo rischio.

Aggiornamenti di Space Heroes Universe

personaggi-Little-Space-Heroes

Nuove Squadre

I giocatori possono partecipare a una delle quattro epiche squadre: Space Kittens, Mighty Zoomers, Aquanauts e Moon Dogs. Sono state studiate per soddisfare le esigenze di ogni eroe, dal più avventuroso e coraggioso ai curioso topo di biblioteca. In questo modo Space Heroes Universe cerca di agevolare ulteriormente la comunicazione tra giocatori e la nascita di nuove amicizie.

Nuovi Giochi Multiplayer

Sono stati lanciati nuovi divertimenti, come i salti con il paracadute, il bowling, il calcio e molto altro. Con decine di migliaia di eroi che giocano tutti i giorni da più di 100 paesi differenti, questi giochi rendono ancora più divertente partecipare, sia per i vecchi che per i nuovi utenti.

Nuovi Kritterz da Adottare

Con 10 nuovi kritterz e numerosi altri in arrivo, i giocatori potranno nutrire il proprio animale domestico preferito, dagli unicorni ai dinosauri e dai polpi ai coccodrilli. Tutti i partecipanti sono liberi di acquistare un cane e un gatto, mentre i membri premium potranno insegnare ai loro pet una serie di esercizi, come lo stare fermi o saltare. Inoltre, con i nuovi accessori volanti sarà possibile volare ovunque e in qualsiasi momento con i propri animali, il che li rende perfetti compagni per esplorare la galassia.

Nuovi costumi ed eventi

Ci sono dieci nuovi cataloghi che permettono di personalizzare il proprio eroe e differenziarlo da quello degli altri giocatori, mentre ben presto con il Galactic Fun Fair Purty e la Band Competition attualmente in corso, i giocatori potranno avere il loro zucchero filato e i loro gelati sulla costa in cambio di un po’ di coraggiosa esplorazione. Infine, a marzo arriverà un nuovo esploratore intergalattico, Bubble Bunny, il quale porterà con se una grande caccia al tesoro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita