Soldiers Inc.: nuovo gioco online di guerra e strategia

Soldiers Inc. è un nuovo gioco online di strategia ambientato nel futuro, il quale sarà presto giocabile gratuitamente su Facebook.

Una nuova esperienza di guerra, un gioco realizzato e progettato per giocatori mid-core che offrirà un contesto immersivo e divertente da giocare sul proprio browser. Potrai coordinare dei mercenari ed offrire i tuoi servigi al migliore offerente, entrando sul campo di battaglia e soddisfacendo le richieste dei clienti.

[youtube id=”cr5_mOJqexA” width=”584″ height=”335″]

Anteprima di gioco

Soldier Inc soldati

Ambientato nell’anno 2019, il gioco porta i partecipanti in un mondo dove la guerra è il business. Ispirato alle force militari del presente, il titolo vede i giocatori guidare i propri soldati di ventura in tutto il panorama coinvolgente di uno stato fallito di nome Zandia, nel tentativo di rivendicare un vasto mondo pieno di contenuti nascosti. I giocatori e i loro mercenari saranno reclutati ed assunti per eliminare i concorrenti ed aumentare la ricchezza dei propri clienti.

Soldiers Inc. è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Plarium, il quale ha già realizzato social games di successo come Stormfall, Total Domination e Pirates: Tides of Fortune. Per rendere il loro ultimo titolo ancora più coinvolgente per tutti i giocatori di Facebook, sviluppatore ed editore stanno lavorando con Jesper Kyd, il BAFTA compositore pluripremiato che si occuperà della colonna sonora del gioco.

Soldiers Inc. non ha ancora una data di rilascio confermata, la quale verrà però ufficializzata nelle prossime settimane. Se sei interessato ad un titolo dalla grafica spettacolare, effetti sonori impressionanti, epiche battaglie con feroci scontri a fuoco ed esplosioni, probabilmente non vorrai perderti questo gioco.

Sito ufficiale: http://plarium.com/Game/soldiers/index/en

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita