Skylancer – Battle for Horizon: lanciato ufficialmente in sei lingue

Terminata con successo la fase open beta, il browser strategy game free-to-play Skylancer – Battle for Horizon sarà lanciato ufficialmente oggi. Il titolo è disponibile sin da subito in sei lingue e include nuove quest e un matchmaking system PvP aggiornato. I pirati dell’aria possono già registrarsi gratuitamente al sito www.skylancer.it ed entrare nel mondo ricco di avventure del browser game MMO.

Gli Skylancer alla conquista del mondo

Al momento del lancio ufficiale, Skylancer – Battle for Horizon è disponibile in italiano, tedesco, inglese, francese, spagnolo e turco. Ogni Paese ha il proprio game world. Oltre ai contenuti presenti nella fase open beta, per gli amanti del PvE sono disponibili numerose nuove quest, dedicate sia ai giocatori che sono ai primi livelli sia a quelli con maggiore esperienza e che hanno già completato il livello 20. Queste quest permetteranno ai giocatori PvE di salire di livello più facilmente rispetto a prima. Il matchmaking system PvP è stato anche ottimizzato e permette ai giocatori di affrontarsi tra loro e confrontare al meglio le proprie abilità.

Informazioni su Skylancer – Battle for Horizon

Come sovrani di isole volanti, i giocatori si trovano di fronte a differenti e affascinanti sfide in Skylancer – Battle for Horizon: sviluppare l’isola, intraprendere entusiasmanti quest, raccogliere e gestire le risorse, inviare in battaglia truppe sempre più potenti e con differenti e speciali abilità, esplorare il pianeta Horizon, senza dimenticare di prendere parte alla gara per raggiungere per primi la luna, dove li attendono anche inestimabili risorse.

Il browser game free-to-play combina differenti elementi quali quest system, aggiornamento di livello e combattimenti PvP con elementi tipici delle building simulation e degli strategy game.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.