Skylancer – Battle for Horizon: evento pasquale

Da oggi fino al 16 aprile, è aperta la caccia alle uova pasquali in Skylancer – Battle for Horizon. In occasione della Pasqua, il titolo è stato aggiornato con un’apposita nuova patch che porta differenti tipi di nidi e rare uova magiche nel mondo di Horizon, per un tempo limitato.

Evento pasquale

Nel browser game free-to-play Skylancer – Battle for Horizon, i giocatori incontreranno il Coniglietto Pasquale – o per meglio dire, un’intera carica di questi teneri animaletti. Per alcuni giorni, lasceranno in giro per il mondo di Horizon differenti uova e nidi. Per gli abitanti di Horizon i nidi e le uova saranno una gradita sorpresa, perché si dice che abbiano il potere di esaudire i desideri. Per veder realizzato un proprio desiderio, i giocatori devono riempire i nidi vuoti con uova colorate.

Durante l’evento pasquale, dopo aver vinto una battaglia, di tanto in tanto i giocatori riceveranno coloratissime uova, che possono essere abbinate ai nidi pasquali che galleggiano sul mare. La caccia so fa ancora più interessante, perché esistono cinque differenti nidi che devono essere riempiti solo con determinate uova. Tutte le volte che i giocatori riempiranno un nido pasquale, otterranno un importante premio. Oltre alle tradizionali uova colorate, ci sono anche quelle dorate, molto rare, che permettono di riempire i nidi molto velocemente.

Informazioni sul gioco

Come sovrani di isole volanti, i giocatori si trovano di fronte a differenti e affascinanti sfide in Skylancer – Battle for Horizon: sviluppare l’isola, intraprendere entusiasmanti quest, raccogliere e gestire le risorse, sbloccare nuove unità, inviare in battaglia truppe sempre più potenti, esplorare il pianeta Horizon, senza dimenticare di prendere parte alla gara per raggiungere per primi la luna. Il gioco è stato creato dal famoso studio di sviluppo Chimera Entertainment di Monaco insieme al publisher di giochi online GamesInFlames.

Per ulteriori informazioni su Skylancer – Battle for Horizon, è possibile visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo: www.skylancer.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita