Sito dedicato ai browser game di animali

Ho aperto recentemente un nuovo sito dedicato ai giochi di animali (giochi-animali.it), all’interno del quale sto raccogliendo tutti i migliori browser game esistenti che trattano in qualche modo questo specifico settore. Ho diviso il sito in tre sezioni principali: “giochi zoo”, “giochi fattoria” e “giochi vari di animali”. L’ho fatto per agevolare i visitatori nella ricerca del gioco maggiormente adatto ai loro gusti, così che possano navigare intuitivamente e trovare in pochi click il gioco migliore per le proprie esigenze.

Ho già inserito diversi titoli interessanti e sto gradualmente cercando di aggiungerne altri. Ho testato personalmente ognuno di essi, ho scritto una recensione ed inserito immagini scattate direttamente durante le fasi test. Spero in questo modo di aiutare tutti i giocatori italiani a trovare i migliori giochi adatti a loro, ovviamente dedicati al mondo degli animali. Perlopiù si tratta di titoli gestionali, dove poter costruire e gestire uno zoo piuttosto che una fattoria. In questo settore rientrano tutti quei giochi del contadino che ormai vanno tanto di moda, come FarmVille e le infinite copie presenti in rete.

Ognuno di questi giochi offre un’esperienza divertente e quasi unicamente incentrata sugli animali, sia che essi siano mammiferi, felini, rettili, pesci e così via. Ho deciso di raccogliere solo i migliori titoli offerti dalla rete, sia a livello di gameplay che come comparto grafico. In particolare, nella sezione “giochi vari” ho deciso di inserire quei browser game che non appartengono specificatamente a nessuna categoria, ovvero i giochi di corse tra cavalli, tra cani e così via.

Invito infine tutti gli appassionati di questo tipo di intrattenimento online a visitare il nuovo sito, che anche se si trova ancora in fase di costruzione e completamento risulta già accessibile e capace di suggerire alcuni giochi particolarmente ben realizzati. L’unica sezione ancora priva di recensioni è quella dedicata ai giochi di vario tipo, ma verrà riempita di contenuti entro i prossimi giorni. Per il resto è già possibile leggere diversi articoli approfonditi e capaci di far capire se vale la pena o meno di provare un gioco.

Non mi resta che augurarti buon divertimento! Fammi sapere se ti piace 😉

2 Commenti

  1. link ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita