Shakes & Fidget disponibile in versione HTML5

Gli sviluppatori di Shakes & Fidget hanno convertito il noto browser game RPG in HTML5 e dato inizio alla Open Beta della nuova versione.

In aggiunta all’aggiornamento sono stati introdotti contenuti come il The Twister, un nuovo dungeon con centinaia di piani da superare.

Nuova tecnologia per Shakes & Fidget

creazione-personaggio-shakes-fidget

Per assicurarsi che la versione HTML5 del gioco funzioni senza problemi, come la controparte in Flash, Playa Games utilizzerà i feedback della community e migliorerà l’esperienza in base ai dati raccolti. I tester interessati e i fan di giochi RPG he non vorranno installare Flash Player, d’ora in poi potranno giocare alla versione HTML5 di Shakes & Fidget disponibile all’indirizzo http://sfgame.it/. Tutti gli altri giocatori possono invece attivare tale versione direttamente dalle impostazioni del gioco.

Per chi ancora non lo conoscesse, Shakes & Fidget è un browser MMORPG in italiano di stampo fantasy, dove i giocatori possono creare e plasmare un potente eroe per esplorare un mondo pericoloso, pieno di coniglietti mostruosi e spose infernali. Le emozionanti avventure e le sfide contro gli altri giocatori sono sempre caratterizzate da un pizzico di humor, complice l’aspetto spesso bizzarro dei personaggi. Completando le missioni e gli obiettivi richiesti si ottiene esperienza, oro e onore. È inoltre possibile fondare una gilda insieme agli amici e competere con milioni di giocatori provenienti da ogni parte del mondo.

villaggio-shakes-fidget

Il gioco offre le caratteristiche tipiche di un RPG e lo fa attraverso un gameplay semplice ed intuitivo, basato su schermate statiche e missioni a tempo, combattimenti automatici a turni e un sistema di gestione del personaggio alla portata di tutti. Ciò che maggiormente lo contraddistingue dalla concorrenza è lo stile grafico particolarmente simpatico, la vena umoristica presente in ogni dialogo e l’aspetto esilarante di mostri ed eroi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita