Shadow Kings: nuovo browser game di strategia in italiano

In Shadow Kings i giocatori hanno finalmente iniziato la costruzione di avamposti, nel nuovo browser game di strategia sviluppato dal noto gruppo di Goodgame Studios con sede ad Amburgo. Il titolo è disponibile per browser, smartphone e tablet, nello specifico per sistemi operativi iOS e Android.

Il lancio ha riscosso un notevole successo, tant’è che si contano già oltre un milione di utenti registrati dopo una sola settimana. Lo spot televisivo lanciato in 16 paesi ha certamente contribuito a questa crescita esponenziale, ma ora gli sviluppatori dovranno essere in grado di soddisfare le aspettative dei partecipanti.

Anteprima di gioco

Impero Shadow Kings

Nel regno fantasy di Shadow Kings, uomini, elfi e nani hanno vissuto pacificamente insieme per generazioni. Sfortunatamente però, un esercito di orchi, goblin e troll rischia di rovinare la vita pacifica delle altre creature. Il gioco, come classico degli strategici, consente ai partecipanti di creare le proprie città costruendo edifici di ogni genere, il tutto in un mondo realizzato con cura e impreziosito da un ottimo comparto grafico.

La prima sfida è quella di produrre risorse e lavorare sulla costruzione di un insediamento. Per resistere ai poteri oscuri, i giocatori potranno addestrare un esercito, conquistare avamposti nemici e combattere epiche battaglie. Giocare insieme in alleanze e utilizzare le complesse possibilità diplomatiche richiederà ponderazione e strategia, mentre gli eventi regolari e i nuovi contenuti garantiranno divertimento duraturo nel tempo.

Grafica villaggio Shadow Kings

Goodgame Studios è stata fondata nel giugno 2009 ad Amburgo. L’azienda, che sviluppa e pubblica giochi online e mobile, da allora è cresciuta fino a comprendere più di 900 dipendenti. Oltre 210 milioni di utenti registrati in tutto il mondo giocano ai loro social game online. Questa rapida crescita è stata riconosciuta con numerosi premi, mentre uno dei loro browser game di strategia in italiano chiamato Goodgame Empire ha ottenuto l'”European Games Award” e il “BAM! Award” nel 2012, oltre a ben tre titoli “MMO of the Year” nel 2013.

Olliver Heins, Head of Games alla Goodgame Studios

Shadow Kings è stata una doppia sfida per noi. E’ il primo gioco che creiamo nativamente per dispositivi mobili, ed è anche il primo progetto che rilasciamo sia per browser sia per mobile allo stesso tempo. Detto questo, siamo particolarmente orgogliosi del successo ottenuto con il lancio. Abbiamo puntato su tutta la nostra esperienza combinata per lo sviluppo dei giochi e siamo entusiasti di vedere Shadow Kings prendere vita.

Sito ufficiale: http://shadowkings.goodgamestudios.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita