Shackleton Crater: browser game di strategia sulla luna

Shackleton Crater è un browser game di strategia ambientato sulla luna. E’ basato su un sistema di combattimenti a turni in grado di ospitare fino 4 giocatori ed utilizza dati lunari realistici, cercando di rappresentare 100 anni di esplorazione e colonizzazione lunare.

Si tratta di un gioco online ancora in fase di sviluppo, il cui rilascio è previsto per la primavera del 2014. Sarà compatibile con tutti i pc e tablet, ed offrirà un pianeta costruito sulla base di vere mappature lunari e foto satellitari. Joe Got Game, lo studio che sta sviluppando Shackleton Crater, ha deciso di utilizzare il noto motore 3d Unity per garantire una qualità complessiva degna di nota, pertanto le premesse sembrano davvero essere interessanti.

Anteprima di gioco

colonia Shackleton Crater

I giocatori dovranno cercare di sopravvivere e prosperare, gestendo le risorse e resistendo alle dure condizioni offerte dall’ambiente. Sarà necessario costruire un habitat vivibile ed esplorare gli spazi ancora sconosciuti, il tutto seguendo una sorta di cammino suddiviso in quattro quasi.

Inizialmente lo scopo sarà semplicemente quello di sopravvivere con le poche risorse portate dalla Terra, mentre in seguito sarà necessario iniziare a costruire sfruttando le risorse lunari e la tecnologia a disposizione. A questo punto, i giocatori potranno intraprendere la loro avventura esplorando le regioni offerte dalla luna, scalando le montagne più alte e ritrovando vecchi satelliti schiantati da sfruttare per lavori di ingegneria. Infine, i partecipanti riusciranno a costruire un impero con tanto di risorse abbondanti, un ascensore spaziale e tecnologie mai viste prima.

Il gioco dispone di un sistema di eventi dinamico, il che offre ai partecipanti una ricca varietà di attività da svolgere e sfide interessanti. Come accennato in precedenza, si tratta di un gioco multiplayer che consente ai giocatori sia di cooperare che competere, il tutto in maniera flessibile. Ci sarà spazio sia per i più socievoli che per il tipico lupo solitario in cerca di avventura.

Sito ufficiale: http://www.joegotgame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita