RuneScape: iniziato evento “Dimension of the Damned”

Runescape ha ufficialmente aperto le porte della “Dimension of the Damned”, un’esperienza PvE competitiva “survive-at-all-cost”.

L’evento durerà dieci giorni ed è ambientato in un universo parallelo dove dei ghouls sanguinari hanno invaso il pianeta. Lo scopo dei giocatori è quello di respingere l’invasione e distruggere le risorse che nutrono la carne dei non morti, creando un nuovo personaggio per assicurare a veterani e novizi le stesse possibilità di riuscita.

Le sessioni durano un’ora ma è possibile tentare più volte. I partecipanti dovranno fare del loro meglio per ottenere un buon punteggio, in quanto il 28 ottobre i migliori combattenti potranno competere in un evento ancora più impegnativo. In 90 minuti verrà infatti scelto un solo vincitore, che sarà il Re o la Regina dei Dannati.

Matt Casey, Senior Product Manager

Abbiamo già giocato in passato con modalità di sopravvivenza in RuneScape, sopratutto con DarkScape un paio di anni fa. Tuttavia, Dimension of the Damned è abbastanza diverso da tutto ciò che abbiamo provato in precedenza. Non vediamo l’ora di vedere come si svilupperanno le tattiche dei giocatori nei prossimi giorni, competendo per vincere set di premi incredibili e ottenere uno dei 1000 posti disponibili per la finale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita