RuneScape: in arrivo un importante aggiornamento

E’ stata annunciata per tutti i fans di Runescape la data di lancio di Evolution of Combat, l’aggiornamento di cui si parla ormai da tempo e che andrà a migliorare le meccaniche di combattimento del gioco. Verrà introdotta il 20 novembre, dopo cinque mesi di test attivo e modifiche effettuate a seguito dei feedback ricevuti.

Gli sviluppatori hanno lavorato sodo per introdurre nuove abilità, attacchi speciali, opzioni per la battaglia ed una nuova risorsa (adrenalina) che servirà a potenziare le proprie capacità durante gli scontri. I personaggi saranno inoltre in grado di utilizzare entrambe le mani per impugnare nuove armi ancora più potenti.

Evolution of Combat: informazioni approfondite

Il sistema di combattimento di RuneScape subirà modifiche importanti e ci saranno grandi miglioramenti seguiti dall’introduzione di nuove funzionalità, tra le quali troviamo:

Abilità: si tratta di una sostituzione dei vecchi attacchi speciali riguardanti le armi, anche se rappresentano un qualcosa di completamente diverso. Vengono divise in tre classi: di base, di soglia e finali. Ovviamente infliggeranno danni maggiori rispetto agli attacchi normali e causeranno una serie di effetti negativi all’avversario. Alcuni potranno allo stesso tempo portare effetti positivi, come ad esempio guarire o migliorare temporaneamente determinate caratteristiche.

Adrenalina: questa nuova risorsa si carica ogni volta che viene colpito un nemico con un auto-attacco o con una capacità di base. Si consuma quando viene utilizzata un’abilità di soglia o finale, oppure quando si mangia del cibo in combattimento.

Barra delle azioni: questa interfaccia contiene tutti i pulsanti delle abilità e garantisce un accesso rapido agli elementi essenziali, come ad esempio le pozioni, il cibo e gli oggetti utili.

Punti Armatura e Vita: l’armatura influirà notevolmente sui punti vita. L’evoluzione del combattimento verrà quindi equilibrato anche sulla base di questo elemento, il che rende estremamente necessario attrezzarsi a dovere per resistere ai nemici.

Armi a Due Mani: la scelta per il loadout non è mai stata così varia. La maggior parte delle nuove armi saranno disponibili dal momento del lancio del nuovo aggiornamento.

Altre Novità: sono state introdotte ulteriori funzionalità secondarie, ritocchi di vario genere ed innumerevoli miglioramenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.