RuneScape e Old School RuneScape presto disponibili in versione mobile

Jagex ha annunciato che RuneScape e Old School RuneScape saranno presto disponibili su dispositivi mobili, il primo nel 2018 e il secondo da questo inverno.

I giocatori del celebre browser game RPG potranno giocare su qualsiasi smartphone, tablet o PC, portando avanti la loro avventura in un regno di fantasia ricco di magia e avventure, uccidendo draghi e sconfiggendo creature mitiche mentre avanzano tra le missioni, conoscono nuovi amici e imparano abilità incredibili da sfruttare in battaglia.

I giocatori potranno sloggare dai loro PC quando vorranno andare AFK, lanciando poi l’app mobile per continuare l’avventura nel momento stesso in cui lasceranno il PC… e viceversa.

I partecipanti potranno inoltre scegliere di giocare a RuneScape e Old School Runescape unicamente su dispositivi mobili, il che permetterà ad esempio ai vecchi giocatori di optare per la piattaforma che preferiscono per riconnettersi al gioco e ai loro personaggi.

Neil McClarty, direttore di Jagex

Come giocatore di MMO, desidero giocare in qualsiasi momento del giorno o della notte, indipendentemente da dove sono. Il fatto che i giocatori potranno giocare dal proprio PC o cellulare sarà qualcosa di grandioso per la nostra community.

Phil Mansel, COO di Jagex

Questo è un cambiamento positivo per gli MMORPG. Vogliamo offrire i nostri giochi ovunque i nostri giocatori lo desiderano.

Info: https://www.runescape.com/info/mobile

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita