Rising Generals: iniziata la closed beta

InnoGames ha di recente dato inizio alla closed beta di Rising Generals, il nuovo browser game di strategia multi-piattaforma dove finalmente i giocatori potranno per la prima volta prendere parte alle battaglie in tempo reale.

I fortunati riceveranno una mail con il codice di accesso, mentre coloro che non si sono ancora registrati possono farlo sul sito ufficiale. Con il passare del tempo saranno ammessi sempre più giocatori, mentre le versioni mobile verranno rilasciate in futuro.

[youtube id=”lop9FWP8Eks” width=”584″ height=”335″]

Anteprima di gioco

Aerei Rising Generals

Rising Generals è un gioco di strategia orientato verso il PvP (player versus player) con un’ambientazione da guerra moderna. Il titolo è progettato per sessioni di gioco brevi ma intense, particolarmente incentrate sull’azione. Non ci saranno tempi di attesa di alcun tipo, pertanto anche gli attacchi verranno lanciati immediatamente. Le menti strategiche avranno diverse opzioni tra le quali poter scegliere per poter pianificare le loro mosse: più di 20 unità differenti che variano dai carri armati pesanti alla fanteria, gli elicotteri e gli aerei da guerra.

I mondi di gioco di Rising Generals avranno uno spazio adibito a un massimo di 40.000 giocatori che potranno unirsi nei cosiddetti gruppi di battaglia, per combattere e battersi per il predominio. Ci saranno tecnologie sbloccabili, nonché gli ufficiali e i generali che forniranno bonus e benefit vari. Le animazioni 3D in tempo reale impreziosiranno ogni battaglia e daranno una sensazione unica agli scontri, fornendo preziose informazioni ai giocatori.

iPad Rising Generals

Per creare Rising Genrals, InnoGames ha usufruito del sostegno del leggendario game design Bruce Shelley, conosciuto per il suo lavoro su Civilization e Age of Empires. Shelley ha lavorato per diversi mesi con il team durante lo sviluppo e ha trascorso molto tempo negli uffici di InnoGames ad Amburgo. La nota azienda vanta di 130 milioni di giocatori registrati, il che la rende uno dei principali sviluppatori e distributori di giochi online al mondo.

Sito ufficiale: www.risinggenerals.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita