Rising Cities: record ed aggiornamenti

Bigpoint è riuscita a superare i 2 milioni di giocatori registrati con Rising Cities, il browser game in italiano dove ogni giocatore può divertirsi nel costruire e gestire la propria città. Si tratta di un titolo che ha recentemente ricevuto il premio come miglior MMO dell’anno 2013 per quanto riguarda i “Tycon browser game”.

Dal giorno del lancio, questo gioco ha saputo accumulare un seguito di appassionati davvero niente male, tutti impegnati a costruire le proprie metropoli investendo nel settore industriale e delle infrastrutture, e prestando sempre molta attenzione alla gestione delle risorse e dei beni prodotti.

Città Rising Cities

Moritz Overath, Produttore di Rising Cities

Rising Cities offre ai giocatori un mix di caratteristiche tipiche dei casual game attraverso una grafica di qualità. Forte di questi dati incoraggianti, Rising Cities è pronta a continuare la sua corsa verso il successo con vari aggiornamenti in serbo per i prossimi mesi.

Durante questa settimana verrà introdotta una nuova funzionalità in grado di offrire un bonus giornaliero ai giocatori, mentre in seguito sarà possibile usufruire di un nuovo sistema capace di ridurre significativamente il numero di click richiesti ai partecipanti per giocare, il quale automatizzerà la raccolta dei crediti e dei premi. Questi aggiornamenti seguono una serie di nuove funzionalità introdotte per aumentare ulteriormente il divertimento nelle metropoli di Rising Cities.

Un altro grande aggiornamento è incentrato sul sistema di emergenza, il quale dà ai sindaci la possibilità di mostrare le loro capacità di leadership in tempi difficili. Dovranno affrontare una serie di diverse catastrofi e crisi, usufruendo delle forze pubbliche ed intervenendo tempestivamente. La prima parte di questo aggiornamento è stata inserita la scorsa settimana e comprende l’Accademia dei Vigili del Fuoco, mentre in seguito verranno introdotte le forze di polizia e gli ospedali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita