Rise of Mythos: aggiornamento Angels and Dragons

GameFuse, editore di giochi online free to play, è lieto di annunciare il rilascio della prima parte del nuovo aggiornamento di Rise of Mythos, il quale porta con se nuove carte, missioni e numerose funzionalità in-game per migliorare l’esperienza di gioco.

Angels and Dragons, questo è il nome del nuovo update 1.4, sarà spezzato in tre diversi aggiornamenti. Il primo introduce due nuove razze: angeli e draghi, mentre le altre due parti verranno rilasciate nei prossimi mesi per fornire alla community contenuti sempre nuovi.

Angeli e draghi fanno il loro debutto in Rise of Mythos

Aggiornamento 1.4 rise of mythos

Gli angeli sono potenti guerrieri da schierare sul campo di battaglia, carte di supporto di incredibile utilità. Dispongono di un attacco relativamente basso ma hanno dei punti salute abbastanza buoni, il che li rende adatti anche per resistere durante la lotta.

I draghi vengono invece introdotti come potenze offensive sicure, pronti a colpire la paura nei cuori dei nemici. Flame Dragons hanno un tempo di cooldown relativamente basso, punti di attacco elevati e di salute moderati. La loro abilità Flame Wing non solo gli permette di volare, ma riduce anche i danni da incendio se utilizzata in tempo.

Angeli e draghi rise of mythos

In aggiunta, ci saranno due eventi nuovi di zecca chiamati “Red Dragon Lair” e “God in the Tower”. Il primo permette ai giocatori di evocare il loro coraggio per affrontare la potente Mother of Flames, Veraaksia. Sarà necessario affrontare le ondate di draconic per poterla abbattere, ed occorrerà farlo in fretta altrimenti Veraaksia spazzerà via l’intero party. Il secondo evento sfida invece il giocatore a salire ai più alti livelli della Ascension Tower per combattere con gli eserciti del cielo. Se sarai abbastanza fortunato da incontrare la schiera degli angeli, potrai ottenere punti bonus completando missioni che produrranno benefici molto interessanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita