RiotZone: Nuovo evento, missioni e premi

Mail.RU ha annunciato il lancio di due nuove missioni all’interno di RiotZone, l’ormai noto browser game strategico ricco di azione ed obiettivi interessanti. A partire da oggi, 18 settembre 2012, le due inedite missioni offriranno la possibilità di ottenere fantastici premi a tutti i giocatori che decideranno di cimentarsi in battaglia insieme ai propri agguerriti mercenari.

E’ una giornata decisamente burrascosa nel mare di Merasia, dove le onde oscure si scontrano contro le imbarcazioni. I soldati guardano dritto verso la rampa di atterraggio in attesa del segnale, mentre le suole degli stivali militari si sentono battere contro il metallo durante la loro corsa. Sono visibili nel cielo dei piccoli punti di luce e in lontananza si intravede la forma di un paracadute. Con un sorriso nerboruto il sergente esclama: “I ragazzi stanno saltando”.

Approfondimenti in merito all’evento

In questo nuovo evento unico nel suo genere, i giocatori potranno selezionare la missione che desiderano portare a termine. Ogni giorno si potrà scegliere il proprio obiettivo, sia che si decida di passare la giornata aiutando i paracadutisti sia che si preferisca svolgere servizio nella Marina. A seconda della scelta effettuata, i partecipanti potranno eseguire una serie unica di missioni progettate per garantire un’azione non-stop divertente e stimolante. Le ricompense per ogni missione – Navy o Paracadutista – dipenderanno anche dalle scelte intraprese dai giocatori, pertanto non sarà facile decidere per il proprio destino.

Per aiutare i paracadutisti, i giocatori riceveranno distintivi diversi della durata di due ore ciascuno, mentre per i partecipanti che opteranno per la Marina ci sarà una sola tessera, la quale durerà molto più a lungo. La scelta si tramuta quindi in un dilemma che i giocatori dovranno trovare la forza di risolvere, prima di partecipare a questo evento nuovo ed entusiasmante. Infine, i partecipanti potranno ottenere delle chiavi durante le missioni, le quali serviranno ad aprire le casse di rifornimenti. Il numero delle casse e degli altri bonus ottenibili dipenderanno quindi dalle scelte che verranno effettuate.

Sito ufficiale: www.riotzone.net

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.