RiotZone: nuovo epico evento PvP

Mail.RU ha scatenato un evento PvP all’interno di RiotZone, il browser game strategico militare in continua crescita ed espansione. Fino ad oggi avevamo parlato perlopiù di missioni ed aggiornamenti inerenti all’aspetto PvE del gioco, ma questa volta le cose sono cambiate e i giocatori dovranno vedersela tra di loro.

Stranamente la Coalition of the Crown e la Red Alliance perseguono lo stesso obiettivo: l’espropriazione del dittatore malvagio. Tuttavia, ogni fazione si reputa migliore dell’altra e l’uso di metodi opposti hanno raggiunto un picco esplosivo, dando vita ad una sanguinosa battaglia PvP.

Che ne sarà di Merania quando il dittatore sarà sconfitto?

Il Comandante pensa che dovrebbe essere una nazione indipendente, alimentata dalla sua fiorente economia. Il Barone, però, vuole legare l’economia di Merania al mondo globale, facendola dipendere dagli afflussi di capitali esteri. Il compromesso ovviamente non fa parte del vocabolario di un leader, pertanto è stato gettato un guanto di sfida per dimostrare quale fazione dirigerà il futuro del paese. Entrambe le fazioni sono quindi pronte a far valere le loro idee con ogni mezzo necessario, mentre i giocatori possono partecipare fin da subito e combattere al fianco dei leader delle loro fazioni.

I Capigruppo si riuniranno per il “conflitto di interessi” tutti i giorni dalle 12 alle 01:00 orario del server. Dalle 02:00 alle 03:00 i Capigruppo entreranno nella mischia per una vera e propria battaglia PvP. Ogni giorno verrà aperto un nuovo livello, in modo da garantire sia ai principianti che ai veterani la possibilità di entrare nella mischia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita