Riot Zone: nuovo e corposo aggiornamento

Mail.RU, publisher di giochi online, ha cominciato a rilasciare poco tempo fa una nuova espansione di contenuti per Riot Zone, un gioco di guerra gratuito dove il giocatore è al comando di una squadra di mercenari e deve portare a termine le varie missioni in cambio di soldi.

In Riot Zone i giocatori non combattono semplicemente per una delle due fazioni, ma addestrano i propri soldati, potenziano le armi ed espandono la propria base. Tutti elementi che uniti alle tipiche dinamiche dei giochi di ruolo e di strategia, danno vita ad un’esperienza di gioco unica e divertente, molto elaborata pur trattandosi di un browser game. Risulta inoltre molto gratificante anche il comparto grafico, il quale offre scontri dinamici a cui potrai assistere direttamente.

Novità introdotte con il nuovo aggiornamento

Il repertorio dei comandanti è stato ampliato: gli ufficiali mercenari non sono più limitati al livello 10 ma possono raggiungere il 45°. Inoltre, tra le altre cose, i giocatori qualificati e che si sono presi cura delle loro truppe accumulando sufficiente esperienza, potranno avere accesso ad un terzo gruppo di soldati, chiamati Charlie’s Angels. Le stats dei personaggi sono state revisionate e i comandanti che hanno raggiunto il livello 20 potranno ottenere un nuovo elemento da distribuire nelle stats.

Ci saranno nuove missioni nella giungla, fuori città e così via. Molte mappe attuali sono state architettate per evitare problemi di colli di bottiglia, e l’effetto del Camp Bar è stato significativamente incrementato. La produzione della prigione è stata revisionata per richiedere meno attenzione da parte del giocatore.

I negozi del gioco sono stati ridisegnati per tutti i livelli: 1-19 vedranno un’interfaccia utente migliorata. I livelli 20+ vedranno nuove armature, armi micidiali, forniture supplementari con varietà di effetti, portafortuna e bevande in lattina che forniscono boost temporanei. Le granate stordenti sono state ridotte nel prezzo e nell’effetto, lasciando spazio ad una maggiore varietà di rifornimenti da combattimento. Tutti gli articoli sono stati standardizzati per colore, con il grigio-verde-blu-viola-rosso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.