Riot Zone: novità introdotte con l’ultimo aggiornamento

Mail.Ru ha presentato di recente nuove funzionalità riguardanti il loro titolo di guerra PvP, Riot Zone, un gioco gratuito e giocabile senza la necessità di scaricare nessun client. La recente patch espande le possibilità di azione dei giocatori, anche se disconnessi.

Razziare le basi del nemico in combattimento aumenterà il divertimento di gioco. Potranno farlo tutti i personaggi di livello 5 o superiore, otto volte al giorno per i membri normali e venti per i premium. Potrai abbattere le difese nemiche e saccheggiare le preziose risorse, per poi riutilizzarle nel miglioramento del tuo campo. Evita di essere perquisito e manda il tuo esercito di pattuglia dove potranno guadagnare qualche soldo extra, ma attenzione: durante i periodi in cui non si può venire attaccati, sarà anche impossibile eseguire un raid, quindi scegli con cura i momenti in cui pattugliare.

Nuove guide per principianti e veterani

I nuovi arrivati saranno deliziati dall’introduzione delle guide di gioco, le quali orientano i giocatori attraverso i primi passi e i primi combattimenti. Chi è alla ricerca di aiuto potrà utilizzare i pulsanti del manuale per ottenere un suggerimento. I veterani non sono stati comunque esclusi, dato che la guida fornisce una nuova visione per aiutare a raggiungere i risultati migliori, a seconda del ruolo che i giocatori vogliono intraprendere. Le guide verranno pubblicate su base regolare e si concentreranno su una buona varietà di argomenti.

L’aggiornamento introdotto il 19 marzo espande l’elenco giornaliero di missioni, implementando un’interfaccia migliorata per i clan, rendendo le guerre tra bande e la gestione dei soldati ancora più veloce, inserendo il nuovo registratore di eventi del clan e così via.

Sei pronto per il campo di battaglia?

Anti-malaria, giusta alimentazione e attrezzature adeguate? Una buona preparazione è fondamentale in Riot Zone. I giocatori non solo combatteranno per una delle due fazioni, The Red Alliance o Coalition of the Crown, ma formeranno anche dei propri soldati, potenziando le armi ed espandendo le basi. Questi elementi classici dei giochi di ruolo sono solo una parte delle caratteristiche offerte da questo titolo di guerra, dato che solo i giocatori più strategici prevarranno sugli altri durante le missioni e le battaglie PvP.

Riot Zone offre diverse modalità PvP: 1vs1, 2vs2, 3vs3 e così via. Incursioni nel territorio nemico, conquista delle aree ricche di risorse e battaglie su larga scala richiedono un continuo progredire di livello e ottime abilità da comandante. Buona fortuna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita