Requiem: MMORPG disponibile in versione browser game

Gravity Interactive, publisher di giochi di ruolo online, ha annunciato il lancio della versione per browser di Requiem, un MMORPG fantasy per adulti, caratterizzato da un’ambientazione particolarmente macabra ed oscura.

I giocatori potranno scaricare il client tradizionale o giocare direttamente via browser, usufruendo della stessa esperienza di gioco. E’ sufficiente registrarsi sul sito ufficiale e iniziare la partita, oppure continuarla con i personaggi già creati in precedenza. In questo modo, anche coloro che si erano fermati davanti all’obbligo di scaricare il file di installazione potranno da oggi accedere immediatamente, senza dover sottostare a lunghe attese per il download e senza dover occupare memoria sul proprio computer.

Informazioni di gioco

Requiem è stato lanciato originariamente nel 2008, come uno dei pochi MMO per adulti presenti sul mercato. E’ nato con umili radici, ma con il tempo ha saputo affermarsi ed espandere la propria community, offrendo un’esperienza di gioco abbastanza originale sopratutto a livello di ambientazioni e personaggi. Un mondo fantasy molto oscuro, dove a seconda dei periodi della giornata ogni giocatore può incontrare determinati mostri piuttosto che altri. Durante il giorno sarà probabile incontrare un certo tipo di creature, mentre durante la notte appariranno i nemici più pericolosi, in alcuni casi da sconfiggere in gruppi di più giocatori.

I partecipanti possono scegliere fra quattro razze differenti ed un totale di ventiquattro classi, creando il proprio personaggio ed affrontando un’avventura quantomai pericolosa e piena di pericoli, oscuri e mostruosi. Sebbene a livello di obiettivi e gameplay possa somigliarsi a moltissimi altri giochi di ruolo, Requiem riesce sicuramente a differenziarsi in quanto ad ambientazioni, mostri ed atmosfera generale, regalando agli appassionati dei giochi horror e agli adulti qualcosa che sul mercato sembra mancare da molto tempo.

Nel mese di aprile ci sono diversi eventi in corso, tra cui una vendita GoCash, scontri PvP programmati, possibilità di vincere carte regalo per Amazon, vari bonus e così via. I giocatori interessati possono andare sul sito ufficiale, per ottenere maggiori informazioni o semplicemente registrarsi ed iniziare a giocare.

2 Commenti

  1. Finalmente disponibile anche in versione browser. Ricordo di averlo provato un po’ di tempo fa e la prima impressione era stata ottima. Ma visto che sono spesso in giro ci avevo dovuto rinunciare. Significa che dovrò ricominciare a giocarci. Grazie per la segnalazione!

  2. Ottimo, davvero un gioco notevole. Ho scritto anche la recensione se ti interessa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.