Ragnarok Journey rilasciato ufficialmente

NGames ha ufficialmente lanciato Ragnarok Journey, il nuovo MMORPG basato sul franchise di Ragnarok. Il gioco è disponibile sul sito di Game321 e riporta una serie di importanti miglioramenti rispetto all’esperienza offerta dal primo capitolo.

In Ragnarok Journey i giocatori possono sviluppare i loro personaggi, migliorare le competenze della classe scelta, partecipare alla casa d’aste, utilizzare un profondo sistema di carte, collezionare cavalcature, formare gilde e utilizzare potenti incantesimi per sconfiggere i nemici.

Come in ogni browser RPG moderno è inoltre possibile abilitare sistemi come l’autoplay e l’auto-pathfinding per automatizzare la progressione, far muovere senza sforzi il proprio eroe verso le aree richieste dalle missioni e molto altro. Infine i nuovi giocatori riceveranno un esclusivo pacchetto regalo contenente manuali di battaglia, Yggdrasil Leaves, Teleport Tickets, e Vitality Scrolls.

Sito ufficiale: http://ro.game321.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.