Radiated Wasteland: browser game rpg post-apocalittico

Pixel Pandemic, sviluppatore di browser game, ha annunciato l’inizio della open beta di Radiated Wasteland prevista per l’11 febbraio 2013, un nuovo gioco post-apocalittico giocabile sia su browser che su Facebook.

Radiated Wasteland è un titolo free to play basato sui concetti tipici degli MMORPG, dotato di un sistema di combattimento a turni ed un mondo liberamente esplorabile. L’ambizione del team di sviluppo è stato quello di adattare le caratteristiche classiche degli rpg degli ultimi due decenni ad un titolo per browser.

Anteprima di gioco

Mostri Radiated Wasteland

La trama è ambientata pochi decenni nel futuro, quando una gigante cometa si è schiantata sulla Terra causando una massiccia distruzione e trasformando il mondo in un grande deserto. I giocatori impersoneranno un giovane adulto, il quale avrà trascorso la sua vita nei confini di Oasis 4, un villaggio sotterraneo protetto.

Questa piccola comunità è sopravvissuta per quasi tre decenni, ben protetta dalle nubi radioattive che soffocano la terra in superficie. Sebbene ci siano notizie di altre città sotterranee che migrano verso la superficie, il popolo di Oasis 4 sa che il mondo è pieno di pericoli. Mutanti e predoni governano la superficie, e chiunque cerchi di fare il pioniere nel deserto rischia di incontrare un’opposizione letale.

Poichè le risorse si fanno sempre più rare e difficili da reperire, Oasis 4 si trova ad affrontare la difficile decisione di migrare definitivamente verso la superficie. I giocatori impersoneranno coloro che sono stati inviati per esplorare questo strano nuovo mondo, nel tentativo di creare un nuovo percorso per il popolo.

Thomas Jacobsen, CEO

Riteniamo che siano pochi i giochi di ruolo impegnativi per browser a disposizione di giocatori hardcore come noi. A mio parere, il mercato è invaso da animali da allevamento carini e noiosi. Abbiamo voluto sviluppare un MMORPG complesso, con tanto di skill elaborate e personalizzazione del personaggio. Volevamo un gioco caratterizzato da un sistema di combattimento a turni, unito alla possibilità di esplorare una mappa enorme con NPC, missioni guidate ed altre funzionalità in grado di coinvolgere i giocatori. Con Radiated Wasteland abbiamo la sensazione di essere riusciti nell’intento, e speriamo di continuare a migliorare le cose nella fase di open beta grazie al supporto della community.

Sito ufficiale: www.radiatedwasteland.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita