Pockie Pirates: nuova Judicial Island Adventure

NGames ha annunciato il lancio del tanto atteso aggiornamento “Capitolo 11” per il noto browser game di ruolo gratuito ispirato al celebre One Piece, Pockie Pirates. L’update introduce tutta una serie di nuove caratteristiche di gioco, tra cui l’emozionante nuovo livello istanziato Judicial Island Adventure.

Troviamo inoltre un nuovo look character design, un badge system, un’Arena e varie modifiche e miglioramenti delle prestazioni a livello di gameplay. Infine, il Capitolo 11 introduce una nuova ed emozionante sfida disponibile per i giocatori di livello 80+.

200 tappe da superare in un solo giorno

combattimento pockie pirates

Una nuova ed intensa avventura scaglierà ondate di nemici sui giocatori, i quali potranno ottenere premi enormi a seconda della quantità di avversari che riusciranno a sconfiggere. Gli HP non potranno essere ripristinati durante la battaglia nella Judicial Island Adventure e le formazioni non potranno essere modificate, il che renderà gli scontri particolarmente tattici ed intensi.

Questa nuova zona è ufficialmente disponibile tutto il giorno per i giocatori che sconfiggono le Guardie della Marina all’entrata principale. Tutti i progressi del giocatore vengono azzerati alla mezzanotte tutti i giorni, pertanto i pirati dovranno usare il loro buon senso per far cadere tutte le 200 tappe offerte in un solo giorno. Per rendere la sfida ancor più difficile, gli HP e i vari stati non vengono ripristinati fino a quando non verranno superati i primi 100 stadi. Considerando i potenti mostri in agguato, i pirati sono invitati ad avvicinarsi a quest’isola con un forte capitano e tattiche ben collaudate. In caso di morte dell’equipaggio la battaglia finisce e la progressione si azzera.

I partecipanti saranno premiati con sostanziosi tesori, così come titoli speciali in determinate fasi, dove peraltro i personaggi verranno ricaricati con massicce spinte in termini di HP. Ad esempio, raggiungendo la fase 40 si potrà selezionare un personaggio al quale verranno aggiunti 4000 punti HP, vitali per i pirati che sperano di dominare l’intera isola giudiziaria e rivendicare il titolo di Peerless Pirates.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita