Pockie Pirates: novità introdotte con il nuovo Capitolo 11

NGames, editore di giochi online free to play, ha rilasciato alcuni dettagli in merito alle nuove funzionalità di gioco introdotte nel noto Pockie Pirates, il browser game rpg ispirato al celebre manga giapponese One Piece, con i suoi pirati e il famoso Rubber, dove ogni giocatore può vestire i panni di un capitano e partire alla ricerca di epiche avventure e tesori nascosti, nel tentativo di diventare il Re dei pirati.

Il nuovo Capitolo 11 introdurrà diverse novità, tra cui 7 aggiornamenti importanti che andremo a conoscere più da vicino per la gioia di tutti i giocatori di Pockie Pirates.

Capitolo 11: novità interessanti

combattimento-di-gruppo-pockie-pirates

Il nuovo sistema dei badge riguarda i giocatori di livello 80+ e fornisce dei distintivi da indossare che rafforzano la reputazione dei personaggi e la loro importanza sulla Grand Line. Questi badge possono essere acquistati presso i negozi presenti in tutto il mondo di gioco attraverso l’utilizzo dei preziosi diamanti. Troviamo inoltre una nuova isola disponibile per i giocatori di livello 80+ chiamata Judicial Island Adventure, ovvero un’intensa avventura che metterà alla prova i partecipanti contro ondate di nemici. I pirati potranno così guadagnare premi a seconda della quantità di ondate sconfitte. E’ importante sapere che gli HP non potranno essere recuperati durante questa sfida e le formazioni non potranno essere modificate nel bel mezzo della battaglia, il che renderà lo scontro particolarmente teso ed impegnativo.

Una nuova modalità Arena disponibile per giocatori di livello 65+ permetterà inoltre a tutti i pirati di unirsi ad equipaggi casuali, per combattere contro nuovi mostri e boss nel tentativo di ottenere ingenti premi. In totale troviamo 10 livelli e per ogni fase superata i giocatori verranno premiati con oggetti ed elementi vari. Le battaglie tra server sono state inoltre ottimizzate e modificate in base ai feedback degli utenti, mentre la New World Arena vanta ora di due aree distinte, A e B.

Infine è stato riequilibrato il Metagama system e sono stati introdotti molti personaggi, come Chopper, Robin e Franky. L’aggiornamento vede persino il ritorno di Rubber, Zoro e Nami, il che rende Pockie Pirates un browser game imperdibile per tutti gli appassionati del genere e del cartone animato giapponese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita