Pockie Ninja prepara la festa di compleanno

Pockie Ninja si prepara per la festa di compleanno. Dai primi di marzo, i giocatori potranno partecipare ad una vasta gamma di eventi, per vincere premi in-game e nella vita reale.

Per chi ancora non lo conoscesse, Pockie Ninja è un browser game dedicato a Naruto, il quale presenta gli stessi personaggi del manga originale riprodotti in forma miniaturizzata. Ogni giocatore può scegliere il proprio ninja ed entrare a far parte del mondo di gioco, combattendo e portando a termine le varie missioni in cambio di soldi, premi ed esperienza.

Pockie Ninja è stato annunciato agli inizi del 2011, segnando da subito un ritmo di crescita sbalorditivo. Negli ultimi 12 mesi, questo browser game ispirato al manga di Naruto ha rilasciato molti aggiornamenti, raggiungendo l’incredibile quota di 11 milioni di utenti registrati.

Abiti e nuove sfide

Un “Wall Anniversary Wishing” sarà introdotto nel gioco e permetterà ai giocatori di raccontare a NGames quello che vorrebbero veder nei futuri aggiornamenti di Pockie Ninja. La bacheca sarà utilizzata anche come luogo dei ricordi, dando vita ad una sorta di parete con le immagini del passato da ammirare. I ninja che parteciperanno avranno diritto a ricevere dei fantastici premi in-game.

Una nuova varietà di sfide saranno lanciate ai giocatori durante le celebrazioni, con premi offerti a chi riuscirà a sconfiggere i demoni, vincere un determinato numero di volte in arena e così via. Inoltre, verranno introdotti nuovi abiti, i quali potranno esser vinti partecipando e vincendo gli eventi.

Video Contest

Pochi giocatori potranno vincere regali veri e propri, da ricevere nella vita reale. Dovranno scatenare il loro lato creativo, creando video ispirati al gioco. Potranno poi votare i video degli altri ed inviare le proprie creazioni su Facebook e Twitter, per accaparrarsi più voti ed aumentare le possibilità di vittoria. I migliori 10 saranno scelti per vincere i premi, i quali per ora rimangono un mistero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.