Pirate Storm disponibile anche in italiano

Secondo quanto riferito da Bigpoint, uno dei distributori leader a livello internazionale di giochi online, Pirate Storm è ora disponibile per esser giocato in tutto il mondo. In questo browser game, i giocatori potranno navigare l’oceano come temibili pirati, lottando contro mostri e demoni in cerca di fama e gloria.

Dopo una fase di test conclusa con successo nei vari mercati specifici, questo gioco è stato finalmente reso disponibile in tutto il mondo in varie lingue, italiano compreso.

Dopo Seafight, arriva un nuovo browser game sui pirati

Oltre all’ormai famosissimo Seafight, bigpoint è lieta di presentare Storm Pirate, un altro gioco giocabile gratuitamente su browser. Si tratta di una versione più contemporanea, ha detto Marco Matz, Executive Producer di Bigpoint.

Pirate Storm è un’aggiunta interessante al nostro portfolio, che mira a compiacere gli innumerevoli giocatori che amano i giochi ispirati ai pirati.

Storm Pirate è anche destinato ai principianti, offrendo un ingresso semplice al gioco e un’introduzione avvincente nel mondo dei bucanieri. Da soli o con altri pirati, i giocatori dovranno affrontare mostri provenienti dalle più oscure profondità dell’oceano, attraverso missioni di ogni tipo e in cambio di cospicue ricompense.

Approfondimenti sui giochi di pirati offerti da Bigpoint

Seafight è un browser game ormai storico e conosciuto da tutti i veterani del settore. Si tratta di uno dei pionieri in fatto di browser game navali, all’interno del quale chiunque può diventare un feroce corsaro in cerca di battaglia. E’ possibile espandere la propria flotta, arricchendosi ed investendo nel miglioramento delle navi, degli equipaggiamenti e delle armi.

Kultan è un altro browser game ambientato nell’oceano, dove i giocatori possono navigare con la propria nave in cerca di missioni, fama e ricchezza. Si tratta di un titolo piuttosto recente, dotato di un comparto grafico straordinario, caratterizzato da un ottimo dettaglio delle texture e da un eccellente uso di luci e riflessi. Per il resto presenta le solite dinamiche dei giochi di settore. Guadagnando esperienza e salendo di livello, sarà possibile potenziare la propria nave e il proprio equipaggio, migliorando anche le armi e i vari equipaggiamenti.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita