Panzer General Online: nuovo browser game di guerra

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Panzer General Online, un gioco di strategia a turni che sarà disponibile per tutti i browser web. Si basa sul noto franchise Panzer General ed è l’ultima novità free to play targata Ubisoft, sviluppato dallo studio Blue Byte in stretta collaborazione con Funatics Software.

Come quinto browser game gratuito dello studio, Panzer General Online offre il controllo completo di tutti gli elementi coinvolti in un teatro di guerra, con tanto di aerei, carri armati e molto altro ancora. Il gioco consente inoltre ai giocatori di guidare e gestire vere e proprie unità basate su battaglie storiche.

[youtube id=”4KTpN2q5iTw” width=”584″ height=”335″]

Anteprima di gioco

Italia Panzer General Online

Concentrandosi su intense battaglie strategiche, i giocatori potranno giocare sia in modalità multiplayer che single player. Le funzioni della campagna per singolo giocatore e l’avanzato tutorial permettono ai partecipanti di prendere parte a battaglie come Omaha Beach e Monte Cassino.

Nel mentre, la modalità multiplayer offre la sfida più difficile per ogni giocatore, ovvero quella di scoprire quali generali sanno controllare le loro unità meglio di altri. Panzer General Online incorpora anche elementi di giochi basati sull’uso delle carte, pertanto i giocatori potranno raccogliere e scambiare miniature virtuali di carri armati, fanteria e artiglieria per creare il proprio esercito personale.

Odile Limpach, Amministratore Delegato alla Blue Byte

Siamo felici di festeggiare il nostro 25° anniversario in studio con l’annuncio di una nuova voce nell’amato franchise Panzer General. Si tratta di un gioco dove l’abilità tattica batte la fortuna delle carte, e si rivolge allo stesso modo sia ai vecchi che ai nuovi fan della strategia.

Sito ufficiale: http://cf.panzergeneral.com/en-GB#content

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita