Omega Zodiac: in “evidenza” su Facebook dopo un solo mese

Omega Zodiac, uno dei più grandi investimenti del team di Proficient City, è già stato inserito tra i “giochi in evidenza” di Facebook il 29 settembre 2016.

Dopo un solo mese dal rilascio, il promettente browser MMORPG free to play ha raggiunto un traguardo molto ambito, segno dell’apprezzamento dei giocatori e delle recensioni positive che sono state rilasciate dalla community.

Una partenza col botto!

eroi-omega-zodiac

Il Gold Sacred Set System è uno dei sistemi più popolari del gioco. Ci sono tre classi in Omega Zodiac, ognuna delle quali dispone di cinque diversi set di Gold Sacred Set con varie funzioni e statistiche. Oltre 480.000 di questi set sono stati attivati dal giorno del lancio e oltre 1.000 gilde sono state create per proteggere la loro Dea. Al fine di difendere Athena, i giocatori di Omega Zodiac hanno evocato più di 10 milioni Sacred Set al giorno, il che si traduce in una community incredibilmente attiva e impegnata giornalmente per raggiungere le migliori posizioni in classifica. Come se non bastasse, ogni giorno i partecipanti hanno combattuto contro 10 milioni di mostri e hanno partecipato a oltre 200.000 dungeon.

Una delle principali ragioni del successo di questo browser game è il tempo che Proficient City ha investito per creare un gioco ad alte prestazioni, completamente personalizzabile e ricco di opzioni. Il gameplay stabile e i continui aggiornamenti mantengono inoltre l’esperienza fresca e stimolante.

gameplay-omega-zodiac

A spingere ulteriormente i giocatori a partecipare ci hanno pensato le ricompense in-game fornite a tutti coloro che hanno provato il gioco durante la beta. Ci sono poi stati un sacco di eventi e premi che hanno attirato sempre più utenti e favorito la creazione di una community piacevole e corretta. Tutto questo ha permesso a Omega Zodiac di ottenere rapidamente una popolarità invidiabile, incoraggiando sia gli sviluppatori sia i giocatori.

Sito ufficiale: http://www.omegazodiac.com/
Gioco su Facebook: https://www.facebook.com/OmegaZodiac/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita