Nova Genesis: nuovo browser game RPG fantasy sci-fi

Reality Squared Games ha recentemente annunciato un nuovo browser game gratuito intitolato Nova Genesis e sviluppato da Feiyin Games. Il 18 Dicembre è iniziata la fase alpha del gioco, alla quale tutti i giocatori interessati possono partecipare registrandosi sul sito ufficiale.

Si tratta di un MMORPG piuttosto classico, completo di tutte le caratteristiche tipiche del genere e dotato di un comparto tecnico simile a quello degli altri browser game targati R2Games.

Anteprima di gioco

Personaggio femminile Nova Genesis

Nova Genesis è un MMORPG con grafica in 2.5D, ambientato in un mondo fantasy caratterizzato da un tocco sci-fi. Il gioco presenta tre classi giocabili e sei razze distinte per i mob, boss e NPC. I giocatori possono portare a termine missioni e partecipare a sfide PvE e PvP, avventurarsi nei dungeon multiplayer come Labyrinth e Dreamscape, sfruttare le combo e le abilità concatenate durante i combattimenti, collezionare equipaggiamenti sempre più potenti e stringere amicizia con altri partecipanti.

Per quanto riguarda le classi troviamo Wraith, Corsair e Psyon, tre archetipi inconsueti per un RPG che permettono ai giocatori di scegliere fra tre differenti alberi delle abilità. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo le Armi Nova (Nova Weapons), potenti armi con attributi bonus da collezionare completando le quest principali di ogni capitolo. Ci sono inoltre le cosiddette Squad Rush Skill, particolari abilità attivabili con la tastiera che permettono di infliggere ingenti danni al nemico.

Combattimento Nova Genesis

I feedback dei giocatori che verranno rilasciati durante questa fase di test saranno utilizzati dagli sviluppatori per migliorare l’esperienza di gioco. I suggerimenti verranno implementati nel corso delle prossime settimane, durante la preparazione per la fase 2.

Sito ufficiale: http://nova.r2games.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita