Ninja Heroes: nuovo gioco di ruolo ispirato a Naruto

Ninja Heroes è un browser game di ruolo free to play ispirato al popolare anime giapponese Naruto. Racconta la classica storia di amicizia e amore, coraggio e onore, portando i giocatori in un mondo caotico e ricco di avventure ed azione.

Si tratta di un gioco di ruolo dalla grafica curata, con missioni da completare e boss da sconfiggere, un intero mondo da esplorare e tonnellate di attrezzature da acquistare per migliorare le capacità dei propri combattenti. L’inizio della closed beta è prevista per il 29 gennaio 2013, mentre al momento non sono ancora state rilasciate immagini di alcun tipo.

Anteprima di gioco

Ninja Heroes

Ninja Heroes si svolge in un mondo enorme simile a quello raffigurato nella serie animata, traendo ispirazione alla storia originale che ha reso famoso il cartone e i suoi personaggi. C’è un’organizzazione segreta a caccia di ninja che distrugge i villaggi e uccide persone. Per sventare i piani di questa forza oscura, i piccoli ninja cresceranno combattendo in missioni impegnative, migliorando le proprie capacità e diventando grandi eroi.

Nel gioco i giocatori potranno controllare i loro personaggi preferiti, come Naruto e Sasuke, lavorando in veste di mercenari per proteggere i loro villaggi e le persone. Non solo i partecipanti assumeranno il ruolo di ninja, ma potranno anche imparare le stesse identiche abilità presenti nella serie, sperimentando il combattimento emozionante e i vari attacchi conosciuti da tutti i fan di Naruto.

Non resta che attendere nuove notizie e l’inizio della closed beta prevista tra soli 3 giorni, insieme alla quale verranno sicuramente rilasciate immagini più significative e informazioni più approfondite circa il gameplay.

Sito ufficiale: http://nh.voomga.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita