Nexus Conflict: aperte le iscrizioni per la closed beta

Gamigo ha annunciato il suo prossimo browser game: Nexus Conflict. Si tratta di un MMO di fantascienza che si svolge nel passato universo di Black Prophecy, e che è stato sviluppato da Limbic Entertainment utilizzando il motore grafico Unity 3D.

Progettato come un vero e proprio gioco di strategia, Nexus Conflict permetterà ai giocatori di prendere il controllo di un incrociatore da battaglia, per la lotta e il controllo di Tyi e Genides attraverso missioni PvE e PvP. Il gioco sarà caratterizzato da una varietà di navi da guerra e classi di navi, da un’ampia configurazione delle stesse e da un individuale sistema di abilità, oltre alle classiche lotte tra fazioni e al sistema di crafting.

Nexus Conflict accetta attualmente le iscrizioni per la Closed Beta attraverso il sito ufficiale: nexusconflict.gamigo.com

Comunicato stampa

Le battaglie nello spazio non si vincono o si perdono nella cabina di una nave combattente, ma sul ponte di un incrociatore da battaglia potente! Il nuovo gioco di strategia in tempo reale di Gamigo permette ai giocatori di fare un salto nel passato di Black Prophecy, prendendo il comando di uno di questi titani durante il culmine della guerra tra le razze.

Le battaglie per il controllo delle regioni strategiche avvengono nel Nexus, un posto dove gli universi si scontrano, e vengono combattute tra i cibernetici Tyi e i geneticamente perfetti Genides. Completando le missioni PvE e PvP, i giocatori potranno munirsi di armi più forti, scudi più resistenti e altri miglioramenti. Nel corso del gioco, i capitani avranno accesso alle navi di dimensioni variabili, passando da un cruiser di 80 metri ad una nave massiccia in titanio di 1,5 chilometri di lunghezza.

Lo spettacolo della battaglia spaziale è presentato dal potente motore grafico Unity 3D, grazie al quale Conflict Nexus riuscirà a godere di una grafica stupefacente. Il gioco verrà offerto sia con il client scaricabile che via browser come ogni classico browser game.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita