Naruto Online: un browser game di successo

Il team di Oasis Games ha annunciato di essere soddisfatto delle tappe raggiunte finora da Naruto Online, il primo browser MMORPG di Naruto con licenza ufficiale Namco Bandai.

Per chi ancora non lo conoscesse, il gioco è stato rilasciato a luglio 2016 e può essere giocato gratuitamente su qualsiasi browser. Nonostante siano passati pochi mesi, milioni di giocatori hanno già partecipato a questa avventura e tanti altri continuano a registrarsi.

Un browser MMORPG molto apprezzato

Personaggi Naruto Online

Naruto Online è stato concesso in licenza da Namco Bandai e sviluppato da Tencent. Si tratta del primo e unico browser game ufficiale del celebre manga giapponese, con tanto di doppiatori e location originali. L’esperienza di gioco è assolutamente imperdibile per gli appassionati dell’anime e permette di creare un personaggio con cui combattere al fianco degli iconici personaggi della serie, affrontando le forze del male per salvare il mondo.

A partire da questo mese è stato introdotto un nuovo ninja tra quelli ottenibili effettuando il login, Shino Aburame. Altri aggiornamenti hanno migliorato l’equilibrio e l’esperienza in generale, aggiungendo novità come i nuovi Refine Fragments. Un evento da poco concluso, Battle Armor Rebates, ha inoltre aiutato i ninja ad aggiornare le loro armature con sconti extra e pacchetti interessanti.

Combattimento Naruto Online

Stando alla trama del manga originale, l’immortale Hidan che è in grado di infliggere danni all’avversario attaccando se stesso dovrebbe colpire e uccidere Asuma entro la fine del mese. Tra il 20 e il 26 Novembre, i giocatori potranno inviare le loro idee su come il duello andrà a finire. Le migliori 20 ipotesi vinceranno premi in-game.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita