MU Ignition: primo aggiornamento per il nuovo browser MMORPG

WEBZEN ha da poco rilasciato il primo aggiornamento per MU Ignition, il nuovo browser MMORPG appartenente al franchise MU che include titoli del calibro di MU Legend, MU Origin e MU Online.

Il primo update include una funzione di promozione della classe, l’incremento del level cap fino a 400, nuovi set di oggetti e le aree “Kalima” e “Land of Trials”.

I giocatori possono promuove i loro Blade Knight, Soul Master e Muse Elf trasformandoli rispettivamente in Blade Master, Grand Master e High Elf, facendo diventare i personaggi più forti e sbloccando skill inedite da sfruttare in battaglia. Gli avventurieri di livello 270 o superiore possono inoltre entrare in un’area chiamata Kalima, ma non prima di aver ottenuto una “Lost Map”. Nella nuova zona i partecipanti potranno trovare mostri elite e boss, ottenere preziose Set Stone, articoli di grado eccellente e molto altro.

In aggiunta, la nuova area PvP chiamata Land of Traials è ora disponibile per i giocatori di livello 320 o superiore. Molti boss appaiono in questa zona e i partecipanti possono ottenere bauli Kundun, pietre incantate e altro ancora. Durante il mese di febbraio ci saranno infine cinque diversi eventi che permetteranno a tutti di ottenere ricompense preziose come l’Arma Assoluta dell’Arcangelo, accessori a 2 opzioni, l’armatura Kundun e molto altro.

Sito ufficiale: http://muignition.webzen.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.