MU Ignition: aperte pre-registrazioni del nuovo browser game

Webzen, noto sviluppatore e publisher di giochi MMO free to play, ha finalmente aperto le pre-registrazione di MU Ignition, un nuovo browser game RPG che verrà rilasciato il 23 gennaio 2018.

I giocatori interessati potranno presto entrare a far parte di un mondo virtuale tutto da scoprire, sperimentando il nuovo capitolo di una storia affascinante come quella del franchise MU.

Dal 16 al 22 gennaio saranno aperte le pre-registrazioni sulla pagina ufficiale: http://muignition.webzen.com/pre-register

Chi si registrerà in tempo verrà ricompensato con degli articoli in-game speciali: Black Copper x2, Zen x 20.000.000, Jewel of Bless x15, Jewel of Soul x10, Basic Mount Feed x10, Magic Crystal x10 e Resurrection Stone x5. Condividendo su Facebook il trailer del gioco si potranno ottenere ulteriori regali: Bound Gem x200, Black Copper x2, Relic Refining Stone x10, Rare Soul x10, Jewel of Bless x10 and Jewel of Life x5.

Sito ufficiale: http://muignition.webzen.com/
Facebook: https://www.facebook.com/muignitionglobal/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.