Merc Elite: nuovo browser game di guerra e strategia

Merc Elite è un nuovo browser game tattico militare ambientato in un contesto moderno. Il gioco combina le caratteristiche tipiche degli strategici alle dinamiche dell’ormai sempre più diffuso genere MOBA, offrendo un’esperienza emozionante e con una forte dose di realismo. Il sito ufficiale in italiano lascia inoltre intendere che il browser game sarà totalmente localizzato nella nostra lingua.

Merc Elite è ambientato in un prossimo futuro, quando le risorse naturali ormai in esaurimento stanno scatenando una guerra tra i conglomerati che le controllano. Per ottenere risorse limitate senza sporcarsi le mani, questi conglomerati hanno assunto bande mercenarie, ovvero degli assassini professionisti pronti ad uccidere e conosciuti come Elite.

Anteprima di gioco

Combattimento Merc Elite

I giocatori di Merc Elite potranno scegliere tra cinque classi di personaggi, nel tentativo di creare squadre perfette con i propri compagni. L’Heavy Gunner è un soldato specializzato nell’uso di armi di massa, capace di attaccare i nemici dalla distanza e fornire ai compagni copertura grazie alla sua raffica di colpi. Utilizza una varietà di potenti armi da fuoco per infliggere danni pesanti. Il Recon si basa invece sulla furtività e l’intelligenza, infliggendo colpi fatali da distanza ravvicinata. Il Tank utilizza la propria armatura per resistere ai colpi e proteggere i compagni di squadra con i suoi scudi. Il Comandante coordina l’azione di tutto il team, rafforzandolo nel contempo con le sue abilità speciali e richiamando attacchi aerei. Sia i personaggi che le armi potranno essere migliorati e personalizzati.

Merc Elite offre intensi e veloci scontri PvP, dove fino a cinque giocatori per squadra potranno combattere contro gruppi di nemici. Domination è la modalità di gioco principale e mette due squadre una contro l’altra per il controllo della maggior parte delle bandiere. A livello tecnico, se consideriamo le poche immagini rilasciate fino ad ora, sembrerebbe trattarsi di un titolo graficamente curato e dettagliato, con combattimenti in tempo reale e animazioni realistiche. Nel complesso potrebbe trattarsi di un buon browser game di guerra e strategia, adatto a tutti gli appassionati del genere.

Sito ufficiale: http://www.mercelite.com/preregister

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita